Advice Music

Advice Music

Advice Music è un’etichetta discografica indipendente che nasce nel 2003, con distribuzione fisica e digitale sia Nazionale che nel mondo.
Si occupa e produce ogni genere musicale (dance commerciale/house/tecno, pop, rock/hard-rock, jazz, musica classica, etno-world, rap, musica da film, musica da ballo).
Advice Music ( www.advicemusic.com ) da sempre vicino ai giovani talenti, attenta all’andamento del mercato e allo sviluppo di nuove produzioni musicali.
VS/Advice Music è anche studio di registrazione con un altissimo standard qualitativo, con attrezzature tecnologiche di ultima generazione con il binomio analogico/digitale come scelta di qualità. ( advicemusic@gmail.com savinomusica@gmail.com )

VS/Advice Music Recording Studio
Preproduzioni, arrangiamenti, recording, mix, mastering, realizziamo: pubblicità, sottofondi con musiche originali, colonne sonore….
Advice Music – Publishing, ( edizioni musicali, con un portafoglio di tantissimi brani inediti che nascono dalla collaborazione di autori e compositori che scrivono a secondo dell’artista o del genere musicale da interpretare.. un laboratorio di idee musicali… )
Advice Music DPT è service audio/luci per eventi live sul territorio Nazionale.
Info: advicemusic@gmail.com savinomusica@gmail.com  www.advicemusic.com Via Don Ernesto Vercesi 13 – angolo Via Alberto da Gandino – Milano 338-8802964 – Alberto Boi

Share:

More Posts

Pandemonium: I segreti nascosti di una pandemia

Clicca qui per vedere il trailer “PANDEMONIUM” II docufilm rivelatore dei numeri nascosti della pandemia in anteprima nazionale. BERGAMO SABATO 15 APRILE ORE 14,30 Sede dei Missionari Monfortani via Legnano

Quattro chiacchiere con Fulvio Grimaldi

Medioriente – Netaniahu, l’altro terremoto Paolo Arigotti, “Rassegna di attualità, storia e geopolitica”, intervista Fulvio Grimaldi Nell’immane tragedia naturale che ha colpito le zone ai due lati del confine turco-siriano,

Cyber Attacchi

Cyber attacchi “ha stato Putin” Visione TV Rassegna stampa di Francesco Capo con Fulvio Grimaldi Abbiamo chiuso l’analisi dei sedicenti giornali e giornalisti con la questione della frantumazione dell’Italia alla

Inviaci un messaggio